Salerno, spara a due donne e si uccide

Lettera43 INTERNO

Ma lui ancora non si era rassegnato: così nella sera del 10 marzo a Salerno ha ferito in modo gravissimo la donna che lo aveva lasciato, colpendo in modo lieve anche una parente di lei. E poi si è ammazzato. Antonio Memoli, 56 anni, salernitano, operatore ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati vissuti attimi di tensione ieri pomeriggio a Marina di Minturno, dove i carabinieri della stazione di Scauri sono dovuti intervenire per un’occupazione abusiva all’interno di un appartamento di proprietà dell’Ater di Latina. (Minturnet)

Nella struttura a pagamento erano ospitati un gruppo di anziani la maggior parte non autosufficienti. I Carabinieri hanno denunciato due donne, madre e figlia, per esercizio abusivo di una professione. (La Prima Pagina)

Webnotte, da Bob Dylan a Pappalardo: i crimini musicali di Paolo Biamonte (La Repubblica)

L’Assessorato all’Economia del Mare e al Demanio Marittimo, Vincenzo Fedele, annuncia lo svolgimento delle “Domeniche ecologiche”, promosse da un cartello di associazioni locali in collaborazione con i gestori degli stabilimenti balneari di Scauri-Marina e con l’Amministrazione Comunale di Minturno... (Minturnet)

La convocazione è per il 18 marzo (Aosta Oggi)

Ora si trova ai domiciliari nella casa della madre su disposizione del tribunale del Riesame. L’uomo, reo confesso,... (Latina24ore.it)