Che spavento per Rossi!

Tiscali SPORT

Grande spavento per Valentino Rossi al terzo giro del Gp di Aragon. Il Dottore della Yamaha è caduto per evitare Daniel Pedrosa, con cui era in duello: dopo essere finito sull'erba è stato pericolosamente sfiorato dalla sua Yamaha M1. Il centauro di Tavullia, ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Ecco la caduta di Valentino Rossi al circuito di Aragon, durante il moto gp del 28 settembre. Sotto accusa l’erba sintetica, che con la pioggia è diventata scivolosissima. (Il quotidiano Italiano)

Una volta effettuata la TAC di controllo all'Ospedale di Alcaniz, che fortunatamente ha scongiurato la presenza di emorragie, il "Dottore" ha ... (OmniCorse.it)

"Ragazzi sto bene,tutto OK! (A parte il mal di testa)". (Sportevai.it)

Inizialmente il ... ALCANIZ (SPAGNA) - Paura per Valentino Rossi nel GP di Aragona per una caduta. (Corriere dello Sport.it)

Tavullia (Pesaro e Urbino), 28 settembre 2014 - Per fugare ogni dubbio Valentino Rossi ha cinguettato. (Il Resto del Carlino)

Una frenata sbagliata alla curva 7, la Yamaha numero ... Il primo è stato al secondo giro Andrea Iannone, due tornate dopo è stata la volta di Rossi. (La Stampa)