Io, italiana a Istanbul nei giorni della protesta

rassegna.it ESTERI

Il racconto di una studentessa: "Non so se è 'primavera' o no, ma la portata del dissenso è notevole e ora la gente sembra avere meno paura. Una cosa che impari appena arrivi qua: la polizia non è da chiamare se hai bisogno" DI VALERIA CAVINATO ... (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli ... Non sono servite le scuse del governo per placare l'ondata di proteste. (Quotidiano.net)

Dal vicepremier scuse solo agli ambientalisti. Manifestanti anti-Erdogan in Turchia. (Lettera43)

Intanto, c'è una terza vittima tra i manifestanti. Non si placa la protesta contro il governo Erdogan a Istanbul e in tutto il paese. (rassegna.it)

Manifestazioni in Turchia: è una nuova “primavera”? Giovani attivisti protestano per la cementificazione di Istanbul. × ... (Aleteia)

La prima impressione che mi ha fatto Istanbul è stata quella di essere una città diversa da come la immaginavo. (Il Fatto Quotidiano)

Terza notte consecutiva di scontri, quella di domenica, a Istanbul e ad Ankara. La polizia è tornata a disperdere i manifestanti in piazza per contestare il governo di Recep Tayyip Erdogan. (L'Opinione)