Cina, Pil in frenata nel terzo trimestre: +7,3%

FIRSTonline ECONOMIA

Si tratta della crescita più bassa dal 2009. Il dato tendenziale tuttavia è superiore al consensus che stimava un rallentamento a +7,2%. E' comunque inferiore alla performance del secondo trimestre che segnava +7,5%. Tag > ; cina · pil. AAA. Cina apertura. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

  I risultati del Forum dell’Innovazione “Italia Cina” che si è svolto a Milano. (Corriere Informazione)

Secondo National Bureau of Statistics (NBS) il ... - Nonostante gli sforzi del governo cinese il Pil cinese e' cresciuto del 7,3% nel terzo trimestre, il minimo in 5 anni, ma leggermente meglio delle attese che stimavano una crescita del 7,2%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A confermarlo non sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Pil è cresciuto del 7,3% annuo nel periodo luglio-settembre, con una lieve ... Il Prodotto interno lordo del gigante asiatico nel terzo trimestre ha segnato l'incremento più basso degli ultimi cinque anni. (Qui Isola d'Elba)

Dopo la ripresa economica nel secondo trimestre, da luglio a settembre il tasso di crescita dell'economia ha presentato nuovamente un calo. (Radio Cina Internazionale)

L'Università di Pisa tra i protagonisti nella corsa per la realizzazione di nuovi nanotransistori a basso consumo Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)