L'economia della Cina rallenta

Termometro Politico ECONOMIA

La Cina rallenta. A Pechino il terzo trimestre ha fatto segnare una crescita del 7,3 per cento tendenziale: non si registravano numeri così bassi dal primo trimestre del 2009, quando l'asticella si era fermata al 6,6 per cento. È andata leggermente meglio del ... (Termometro Politico)

Su altri media

L'Università di Pisa tra i protagonisti nella corsa per la realizzazione di nuovi nanotransistori a basso consumo Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Tuttavia, dal punto di vista generale dei primi tre trimestri, il tasso della crescita economica cinese ha mantenuto lo ... (Radio Cina Internazionale)

Innovazione, nuove tecnologie, formazione e ricerca, sono le parole chiave emerse durante il Forum sull’Innovazione Italia Cina, che si è svolto il 16 ottobre al Politecnico di Milano, alla presenza dei primi ministri dei due... (Corriere Informazione)

Pechino (Askanews) - La locomotiva cinese rallenta. Il Prodotto interno lordo del gigante asiatico nel terzo trimestre ha segnato l'incremento più basso degli ultimi cinque anni. (Qui Isola d'Elba)

Secondo National Bureau of Statistics (NBS) il ... - Nonostante gli sforzi del governo cinese il Pil cinese e' cresciuto del 7,3% nel terzo trimestre, il minimo in 5 anni, ma leggermente meglio delle attese che stimavano una crescita del 7,2%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO – In tempi di recessione c’è un comparto che continua a crescere e che apre nuovi spiragli sui mercati globali: è quello che si fonda sulla cooperazione e sulle relazioni commerciali tra Italia e Cina. (La Prima Pagina)