Un chilo di cocaina nascosto in valigia, arrestato il figlio del killer della Uno Bianca

La Stampa INTERNO

È stato arrestato all’aeroporto Marconi di Bologna, perché trovato con un kg di cocaina nascosta in un flacone di bagnoschiuma, il figlio 31enne di Roberto Savi, l’ex poliziotto, capo della banda della Uno bianca, condannato all’ergastolo per una lunga scia di omicidi (24 morti e oltre cento feriti tra il 1987 e il ’94). Lo riporta il Corriere di B... (La Stampa)

Su altri media

I cani della gdf hanno fiutato hashish e cocaina nascosti in vicino ai binari. (Umbria24)

Gli arresti sono stati effettuali al termine di 3 mesi in cui i Carabinieri si sono finti clienti per seguire gli spacciatori all’interno del locale. (La Prima Pagina)

(askanews) - Recentemente, a ritrarre il mondo spesso ambiguo dei cantanti neomelodici è stato Franco Maresco nel film 'Belluscone'. Parte di quella trama, già ispirata alla realtà, si è ripetuta a Prato, con l'arresto da parte della polizia di ... (askanews)

Arrestato un 26enne di Cisterna trovato in possesso di 5 dosi di cocaina del peso complessivo di gr 2.5, due bilancini elettronici, 8.5 grammi di mannitolo e materiale per il confezionamento. La droga era nascosta in due accendini con un doppio... (Latina24ore.it)

I militari di Stromboli avevano registrato da alcuni giorni degli “sbarchi sospetti” in quella piccola e, d’inverno, poco abitata, isola. Al termine di un periodo di... (Infomessina)

L’attività investigativa ha smantellato un sodalizio criminale che poteva disporre di una diffusa ed organizzata rete di giovani spacciatori anche minorenni (Umbria24)