Corruzione: Davigo, il whistleblowing è «fumo negli occhi»

Lettera43 INTERNO

Il presidente dell'Anm contro l'istituto che tutela i dipendenti che segnalano i reati, previsto nel piano anticorruzione dell'Anac e materia di una proposta di legge passata alla Camera. 16 Giugno 2016. (© Ansa). Il whistleblowing? «Fumo negli occhi». (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente dell'Anm Piercamillo Davigo “dice spesso che per combattere la corruzione non è sufficiente l'aumento delle pene. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) - "I reati dei colletti bianchi sono terribilmente più pericolosi di quelli che si commettono in strada. Milano, 16 giu. (askanews)

Condividi su ... Nei consigli di amministrazione delle banche si commettono reati "di ben maggiore gravità" rispetto alle rapine nelle filiali da criminali di strada. (Milano Finanza)

Così Piercamillo Davigo, presidente Anm durante il convegno 'Il contrasto alla corruzione e al riciclaggio di denaro tra repressione e ... (AdnKronos) - "Sulla corruzione è inutile fare una legge o un'altra se tanto non vengono rispettate". (Metro)

Oggetto del ... (Il Secolo d'Italia)

24 Ore Milano, 16 giu. (AdnKronos) - "Sulla corruzione è inutile fare una legge o un'altra se tanto non vengono rispettate". (SassariNotizie.com)