Davigo: whistleblowing è una cosa stucchevole, è fumo negli occhi

askanews INTERNO

Milano, 16 giu. (askanews) - "Il 'whistleblowing', il 'fischiatore', è una cosa stucchevole: i dipendenti pubblici hanno l'obbligo di denunciare e se non lo fanno commettono un reato. Di che cosa stiamo parlando, stiamo parlando del nulla, questa cosa, ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha affermato il presidente dell'Associazione nazionale magistrati, Piercamillo Davigo. Nei consigli di amministrazione delle banche si commettono reati "di ben maggiore gravità" rispetto alle rapine nelle filiali da criminali di strada. (Milano Finanza)

(AdnKronos) - "Sulla corruzione è inutile fare una legge o un'altra se tanto non vengono rispettate". 24 Ore Milano, 16 giu. (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - "Sulla corruzione è inutile fare una legge o un'altra se tanto non vengono rispettate". Milano, 16 giu. (Metro)

Visto che sono d'accordo con lui, lo invito a dire se gli altri interventi che abbiamo fatto sull'anticorruzione li ritiene ... (ilVelino/AGV NEWS)

È scontro tra governo e Anm, l'associazione dei magistrati guidata da Piercamillo Davigo, ex-pm di “Mani pulite” e – da quando si è insediato alla guida del sindacato delle toghe – implacabile fustigatore delle scelte dell'esecutivo Renzi. (Il Secolo d'Italia)

(askanews) - "I reati dei colletti bianchi sono terribilmente più pericolosi di quelli che si commettono in strada. Milano, 16 giu. (askanews)