Acquisizione di Slack per 27,7 miliardi: Salesforce sfida Microsoft

Computer Magazine ECONOMIA

È per questo che Salesforce, famosa azienda di servizi cloud, ha deciso di acquisire Slack, la popolare piattaforma di team, per 27,7 miliardi di dollari.

È per questo che, d’ora in poi, i competitor e, in particolare, Microsoft Teams, avranno filo da da torcere in seguiti all’acquisizione.

POTREBBE INTERESSARTI –> Whatsapp potrebbe mandarvi un messaggio in chat. La collaborazione tra Salesforce e Slack. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Una volta conclusa la transazione, Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà ad essere guidata da Butterfield. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Slack in Salesforce, una volta conclusa la transazione». (Data Manager Online)

Oggi Benioff, imprenditore, filantropo, scrittore, magnate dei media, è considerato uno dei leader tech più innovativi e carismatici del Pianeta. «Insieme, Salesforce e Slack plasmeranno il futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano nel mondo completamente digitale di oggi» ha assicurato Benioff. (Millionaire il mensile di business più letto)

(Adnkronos/Europa Press) - Salesforce, il colosso Usa del cloud computing, acquista per 27,7 miliardi di dollari (circa 22,933 mld di euro) Slack, la piattaforma online di messaggistica per team e per le comunicazioni di lavoro. (SassariNotizie.com)

Ciò ha scatenato però l’interesse di Salesforce, che ha visto in questa caduta una opportunità da cogliere al volo. Assieme, Saleforce e Slack costruiranno il futuro del software enterprise e trasformeranno il modo in cui ognuno lavora nel mondo all-digital e work-from-everywhere. (hackerjournal.it)

Salesforce, la piattaforma CRM più conosciuta, acquisisce Slack, il servizio di chat per lavoro, per 27,7 miliardi di dollari. Ebbene, questa di Salesforce che acquisisce Slack va ad inserirsi nella top-ten, andando a scalzare proprio Microsoft con l’acquisizione di LinkedIn per 26 miliardi di dollari nel 2016. (Franz Russo)

Salesforce, azienda di servizi cloud, ha annunciato l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari. Salesforce ha annunciato oggi l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari. (TEEECH)