Salesforce si prende Slack per 27,7 miliardi di dollari. Benioff: "Trasformeremo il modo di lavorare"

CorCom ECONOMIA

Ieri le azioni Slack sono scese marginalmente a 43,73 dollari nel trading esteso, mentre le azioni di Salesforce hanno registrato un ribasso di circa il 4%.

Confermando le indiscrezioni di stampa dei giorni scorsi, Salesforce ha accettato di acquistare Slack con un accordo da 27,7 miliardi di dollari.

“Slack sarà profondamente integrato in ogni Cloud di Salesforce”, comunica l’azienda.

Insieme, Salesforce e Slack daranno forma al futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano in un mondo completamente digitale, potendo essere operativi da qualsiasi luogo. (CorCom)

La notizia riportata su altri media

L’accordo consente a Salesforce di fornire una piattaforma unificata alle aziende per connettere dipendenti, clienti e partner tra loro e le app che utilizzano, rafforzando il proprio portafoglio aziendale. (hackerjournal.it)

economia. New York, 2 dic. L'operazione potrebbe essere perfezionata tra maggio e luglio 2021. (SassariNotizie.com)

Salesforce ha annunciato oggi l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari. Salesforce vale circa 220 miliardi di dollari e con la sua strapotenza sicuramente porterà del valore aggiunto a Slack. (TEEECH)

In post dell’annuncio della mossa, il CEO di Salesforce Marc Benioff ha affermato: «Insieme, Salesforce e Slack daranno forma al futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano in un mondo completamente digitale, da qualsiasi luogo. (Data Manager Online)

Salesforce, la piattaforma CRM più conosciuta e tra le più usate al mondo, acquisisce Slack, il servizio di chat per il lavoro, per 27,7 miliardi di dollari. Esce dalle prime 10 proprio Salesforce, quando nel 2019 acquisiì Tableau per 15,7 miliardi di dollari, ed entra l’acquisizione di Slack:. (Franz Russo)

Oggi Benioff, imprenditore, filantropo, scrittore, magnate dei media, è considerato uno dei leader tech più innovativi e carismatici del Pianeta. «Insieme, Salesforce e Slack plasmeranno il futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano nel mondo completamente digitale di oggi» ha assicurato Benioff. (Millionaire il mensile di business più letto)