Roma. Venerdì nero a causa dello sciopero e delle manifestazioni

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Le motivazioni sono riconducibili ad un'opposizione alla riforma costituzionale e contro le politiche del lavoro quali il Job's Act e per l'abolizione della Legge Fornero. Per sabato 22 ottobre l'USB ha organizzato la partecipazione a Roma al 'No Ŕenzi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

Al via lo sciopero generale dei trasporti: oggi, 21 ottobre 2016, molte sigle dei sindacati di base hanno deciso di incrociare le braccia "in ... (road2sportNews)

Lo sciopero è indetto per l'occupazione, il lavoro e lo stato sociale, contro le politiche economiche del governo; per la difesa e attuazione della Costituzione ed il No al referendum; per le scuole e la sanità pubblica ed il diritto all'abitare ... (PrimaPaginaItaly)

Oggi in tutta la Puglia, in occasione dello sciopero generale indetto dalla Usb, si sono tenute iniziative di protesta che culmineranno nella manifestazione nazionale indetta per domani a Roma per sostenere il no al referendum. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Roma, 21 ott. (ArezzoWeb.it)

USB ha indetto per Venerdi 21 Ottobre uno sciopero generale di tutte le categorie del pubblico e del privato contro le politiche del Governo Renzi di attacco ai diritti dei lavoratori. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sciopero generale organizzato dall'USB, nella mattinata di venerdì 21 ottobre ... (Telestense)