USB. La scuola sciopera e dice NO

Orizzonte Scuola SALUTE

Unione Sindacale di Base – Oggi 21 ottobre a Roma USB Scuola, insieme a USI, UNICOBAS e diverse associazioni che hanno aderito allo sciopero generale, ha animato un presidio di protesta davanti al ministero dell'istruzione. Tutti gli interventi hanno ... (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sciopero è indetto per l'occupazione, il lavoro e lo stato sociale, contro le politiche economiche del governo; per la difesa e attuazione della Costituzione ed il No al referendum; per le scuole e la sanità pubblica ed il diritto all'abitare ... (PrimaPaginaItaly)

L'unione sindacale di base USB di Ferrara ha protestato questa mattina in Piazza Trento Trieste, in uno sciopero generale a cui hanno aderito lavoratori di diverse categorie. (Telestense)

Disagi e caos traffico a Roma per lo sciopero della pubblica amministrazione che riguarda anche i trasporti. (road2sportNews)

(AdnKronos) – È cominciata già nella tarda serata di ieri, con iniziative in diversi snodi strategici del Paese, la mobilitazione per lo sciopero generale indetto oggi da Usb, Unicobas e Usi “contro il governo Renzi e le sue controriforme ... (ArezzoWeb.it)

USB ha indetto per Venerdi 21 Ottobre uno sciopero generale di tutte le categorie del pubblico e del privato contro le politiche del Governo Renzi di attacco ai diritti dei lavoratori. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nelle principali città ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)