Udinese-Roma, tutto in 20'. In più del 50% delle partite con De Rossi ci sono stati gol, ma in campionato lo score è negativo

Udinese-Roma, tutto in 20'. In più del 50% delle partite con De Rossi ci sono stati gol, ma in campionato lo score è negativo
Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it La Roma, nel recupero di domani contro l'Udinese, dovrà riuscire a vincere la partita in 19' scarsi più recupero. Per farlo, ovviamente, dovrà segnare un gol. Tecnicamente quelli che i giallorossi andranno a giocare saranno gli ultimi 20' del match sospeso per il malore occorso a Ndicka, in pratica, però, a tutti gli effetti, si tratterà di una gara in cui si dovrà giocare come se si iniziasse dall'inizio (risultato maturato nella partita sospesa a parte). (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

C'è una gara da recuperare, un finale da giocare, un asterisco in classifica da togliere. Tutte queste cose succederanno domani alle ore 20, quando Udinese e Roma torneranno in campo al Bluenergy Stadium per completare la sfida della 32esima giornata, interrotta anzitempo a causa del malore che ha colpito Evan N'Dicka al 71' di gioco. (Quotidiano Sportivo)

Il malore di NDicka è solo un ricordo. (Sky Sport)

De Rossi punta su Azmoun nel tridente con Dybala ed El Shaarawy, novità in difesa con Smalling e Spinazzola. Nessuna rivoluzione per Cannavaro al debutto sulla panchina bianconera: davanti c’è Lucca con Pereyra a sostegno, Samardzic in mezzo e ballottaggio a destra tra Ferreira ed Ebosele. (Napoli Magazine)

Gerolin: "In 20 minuti serviranno aggressività e ritmo"

Vigilia di Udinese-Roma, e più precisamente, degli ultimi 19 minuti più recupero del match interrotto il 14 aprile scorso. In panchina per i friulani ci sarà Fabio Cannavaro, ma ci sarebbe potuto essere Andrea Stramaccioni, contattato dal club e presente al commento quando la gara fu sospesa. (Calciomercato.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Intanto deve cercare di fare punti da subito, lo ha detto lo stesso mister. Quarantatre anni dopo il gol salvezza di Manuel Gerolin al Napoli, l’Udinese rischia di dover rivivere simili tensioni a breve. (Udinese Blog)