Roma, la probabile formazione per il recupero contro l'Udinese

Roma, la probabile formazione per il recupero contro l'Udinese
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le ultime sulle probabili scelte di De Rossi per il recupero contro l'Udinese La Roma di Daniele De Rossi, dopo la sconfitta contro il Bologna in casa, dovrà recuperare gli ultimi 20 minuti (circa) contro l'Udinese. La partita si era fermata per i problemi accusati da Evan Ndicka che, dopo i vari accertamenti, ha scongiurato ogni tipo di seria criticità. Roma, la probabile formazione contro l'Udinese I giallorossi devono vincere per riscattare la sconfitta contro il Bologna e si ripartirà dal risultato di 1-1 a Udine circa dal 71' del secondo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

In panchina per i friulani ci sarà Fabio Cannavaro, ma ci sarebbe potuto essere Andrea Stramaccioni, contattato dal club e presente al commento quando la gara fu sospesa. Vigilia di Udinese-Roma, e più precisamente, degli ultimi 19 minuti più recupero del match interrotto il 14 aprile scorso. (Calciomercato.com)

Giampiero Maini , invece, pensa al futuro e si concentra sul mercato: "In estate sacrificherei Bove o Zalewski" . Il recupero di Udinese-Roma si avvicina e all'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale si parla proprio della sfida contro i friulani: "Trasferta diventata fondamentale" , afferma Roberto Pruzzo . (LAROMA24)

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato a margine dell'evento a San Siro organizzato da Il Foglio: "Questo è un momento di riforme dove le personalizzazioni non aiutano, stiamo lavorando su più fronti per migliorare il calcio italiano e ne abbiamo parlato anche ieri in Senato". (TUTTO mercato WEB)

Lotito e De Rossi, scontro sul caso Ndicka

Si riparte dall'1-1 maturato dopo il vantaggio di Pereyra e il pari di Lukaku: secondo gli analisti di Better e Goldbet l'ipotesi più plausibile è proprio il segno «X», in lavagna a 1,80. Come riporta AgiproNews, obiettivi diversi, ma tre punti vitali per entrambe. (Napoli Magazine)

Proprio da quel minuto infatti ripartirà l'incontro, con il risultato fermo sull'1-1, dopo le reti di Pereyra al 23', a cui è seguito il pareggio di Lukaku nella ripresa al 64'. C'è una gara da recuperare, un finale da giocare, un asterisco in classifica da togliere. (Quotidiano Sportivo)

Botta e risposta tra Lotito e De Rossi sulla decisione di rinviare la partita Udinese-Roma. Il tecnico giallorosso: «Sbagli, anche tu hai mandato un tweet di solidarietà quella sera» (Corriere della Sera)