In Libia si rischia una guerra civile

La Prima Pagina INTERNO

A lanciare l’allarme è l’ambasciatore di Tripoli alle Nazioni Unite, Dabbashi. “La situazione in Libia è complicata”, ha detto il diplomatico rivolgendosi ai Paesi che compongono il Consiglio di Sicurezza. Da quando le milizie islamiste hanno formato, il 13 luglio,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

(15:39) (ANSA) - CATANIA, 26 AGO - Una sessantenne, Sebastiana Ippolito, ha ucciso a coltellate il marito, Alfio Vinci, di 72 anni. Il delitto è avvenuto nella loro abitazione di Carlentini, nel Siracusano al culmine di una lite. (Quotidiano.net)

(TMNews) - Tragedia familiare stamani a Carlentini, in provincia di Siracusa. All'alba di oggi una donna di 69 anni ha ucciso a coltellate il marito 72enne e quindi ha cercato di togliersi la vita ferendosi gravemente con lo stesso coltello. (TMNews)

Un pensionato di 72 anni, Alfio Vinci, è stato ucciso nella notte dalla moglie, Sebastiana Ippolito, 60 anni. (Italiaglobale.it)

Uccide il marito a coltellate e poi tenta di togliersi la vita. È accaduto, questa mattina, a Carlentini, in provincia di Siracusa. (SiciliaInformazioni.com)

La donna con lo stesso coltello ha provato a togliesi la vita. Adesso è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Lentini. (Nuovo Sud)

Il triangolo di Afar o depressione di Afar, o anche depressione della Dancalia, è una regione del corno d'Africa che comprende lo Stato di Gibuti e parte dell'Eritrea e dell'Etiopia. (Meteo Portale Italia)