Cadore: Federico Tommasi, maestro di sci, cade e muore

Blitz quotidiano INTERNO

AURONZO DI CADORE (BELLUNO) – Federico Tommasi, maestro di sci di 37 anni, è morto giovedì pomeriggio, 11 febbraio, cadendo sulla neve forse ghiacciata ai margini di una pista ad Auronzo di Cadore, in Veneto. Tommasi, 37 anni, residente a ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un maestro di sci 37enne, Federico Tommasi, di Carbonera è caduto mentre scendeva sul limite esterno della pista blu, incappando su un cumulo di neve ... (Quotidianodiragusa.it)

I carabinieri che hanno svolto i rilievi del caso hanno potuto constatare che si è trattata di una fatale tragedia. Il maestro di sci è scivolato ... (Baritalia News)

Ciaspolata di San Valentino organizzata sulla neve dell'Abetone domenica 14 febbraio. Una giornata indimenticabile nella natura incontaminata delle Foreste casentinesi. (Nove da Firenze)

Il 37enne aveva appena finito di ... La montagna purtroppo è pericolosa, e quando è ricoperta di neve lo è ancora di più. (Sportal)

​Rischio neve dalle 12 di venerdì in Mugello e Alto Mugello. (Nove da Firenze)

BELLUNO - Ieri pomeriggio intorno alle 15 una tragedia sulla pista Loita ad Auronzo. L'uomo aveva sostato per pranzo con un amico ... (Today)