Scudetto, Steven Zhang a Calhanoglu in diretta Instagram: “Ho pianto quando ti ho visto…”

fcinter1908 SPORT

La commozione del presidente per il 20° scudetto nerazzurro Redazione1908 23 aprile - 16:35 Hakan Calhanoglu, leader in campo e fuori. Dopo i festeggiamenti del ventesimo scudetto dell'Inter (festeggiamenti che proseguiranno per molto tempo ancora), il centrocampista turco ha avviato una diretta su Instagram andando a sincerarsi di come stessero i suoi compagni nerazzurri dopo la nottata di festa. Denzel Dumfries si è collegato al buio, Marcus Thuram indossando un paio di occhiali da sole contestati dagli altri giocatori. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Nella diretta Instagram di Calhanoglu e tanti altri giocatori dell'Inter di oggi, Thuram ha sicuramente rubato la scena ai compagni. Soprattutto dopo l'ingresso nella live di Steven Zhang, numero uno nerazzurro: "Presidente, ho bisogno dell'orologio". (L'Interista)

In casa Inter è festa scudetto. Stamattina alcuni dei giocatori nerazzurri hanno fatto una diretta sui social. Tutto parte da Calhanoglu, che ha chiamato i suoi compagni di squadra, e Thuram. SportMediaset ha riportato le loro parole. (IlNapolista)

"Ho sbagliato a collegarmi e a rispondervi", è stata la replica del presidente che può essere contento e complimentarsi in video-chiamata solo da Nanchino, a quasi 9 mila chilometri di distanza da Milano. (Fanpage.it)

Thuram segna un gol pesantissimo per la stagione nerazzurra e non per la classifica marcatori dell’Inter in sé. Una rete storica. Più storica di un normale tricolore. E contribuisce anche ad arricchire il bottino della squadra di Inzaghi, che ha un (altro) obiettivo ormai alla portata (Inter-News)

È una gioia immensa quella dell’Inter e dei suoi tifosi per lo scudetto della seconda stella, vinto aritmeticamente grazie al 2-1 rifilato al Milan. Il giorno dopo i giocatori nerazzurri si sono riuniti su Instagram per fare una diretta. (Corriere della Sera)

Diretta social, Thuram scherza con Zhang: “Io e Calha meno di una pizza" (Tuttosport)