Omicidio Vasto, lo zio della vittima: ''C'è poco da essere soddisfatti, Italo era un ragazzino''

Omicidio Vasto, lo zio della vittima: ''C'è poco da essere soddisfatti, Italo era un ragazzino''
La Repubblica INTERNO

Omicidio Vasto, lo zio della vittima: ''C'è poco da essere soddisfatti, Italo era un ragazzino'' (La Repubblica)

Su altre fonti

cittadino bengalese di 37 anni, con l’accusa di violenza sessuale in danno di minori. Negli ultimi giorni vi erano state numerose segnalazioni relative ad... (IlCorrieredellaCitta.com)

- Stabile ed in prognosi riservata: sono molto gravi le condizioni dell'immigrato nigeriano di 25 anni picchiato ed accoltellato ieri sera nei pressi di un supermercato a Rimini. Per l'aggressione e' stato arrestato un 30enne ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L ... I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. (Alghero News Italy)

Sono alcuni degli atteggiamenti dei componenti di una banda specializzata in furti in appartamenti che i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al furto. Selfie alle Maldive e spacconerie intercettate («Abbiamo fatto 4mila euro... (La Stampa)

L'aggressione è avvenuta ieri intorno alle 19, in una traversa di via Trieste, a Rimini, di fronte a un supermercato. Un uomo, dopo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Prima dell'aggressione il trentanovenne avrebbe anche insultato il ragazzo nigeriano apostrofandolo con ... (CittaCorriere)