Vuoi alzare le tue difese immunitarie? Fatti molti tatuaggi

Ok Salute e Benessere SALUTE

Una ricerca americana conferma che le persone con più tatuaggi sviluppano una maggiore resistenza contro i fattori di stress e di conseguenza anche il sistema immunitario risulta, nel complesso, più forte. Finalmente non dobbiamo più giustificarci con ... (Ok Salute e Benessere)

Ne parlano anche altre testate

Lo studio inerente alla questione è stato pubblicato dall' "American Journal of Human Biology" e afferma che i tatuaggi rafforzano il sistema immunitario. Per giungere a ... (Il Ponente)

Lo studio inerente alla questione è stato pubblicato dall' “American Journal of Human Biology” e afferma che i ... (Leonardo.it)

Gli scienziati sono arrivati a questi risultati analizzando i campioni di saliva di ... (LifeStar.it)

O almeno questo è quanto assicurano i risultati esposti nell'articolo in questione pubblicato sull'American Journal of Human Biology, il quale ha messo in evidenza non solo che chi ha più tatuaggi è più resistente di fronte all'aggressione dei virus di ... (Rosa Rossa)

C'è chi si tatua per avere più autostima, chi perché senza quel disegno sul corpo si sentirebbe perso, o ancora, per nascondere una cicatrice dopo un incidente. (Metropolis Web)

C'è chi si tatua per avere più autostima, chi perché senza quel disegno sul corpo si sentirebbe perso, o ancora, per nascondere una cicatrice dopo un incidente. (La Fucina)