In ventimila ai funerali di Ciro Esposito

La Citta di Salerno SPORT

Folla commossa a Scampia per dare l'ultimo saluto al giovane ucciso negli scontri della finale di Coppa Italia. Il presidente Malagò annuncia l'istituzione di un premio in sua memoria da tenersi ogni 25 giugno. Guarda le foto della giornata. 27 giugno 2014. (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altri giornali

Celebrato l'ultimo addio al tifoso del Napoli tragicamente scomparso in conseguenza della tragedia prima della finale di Coppa Italia. (Yahoo Eurosport IT)

(TMNews) - C'era anche una corona inviata dalla famiglia di Antonino Speziale tra i tanti fiori che sono stati deposti nella camera ardente e fuori l'Auditorium nel quartiere Scampia a Napoli, dove è stato esposto il feretro di Ciro Esposito, il tifoso ... (TMNews)

- Sono state anticipate alle 16 le esequie di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito a colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia del 3 maggio e morto l'altro ieri in ospedale a Roma. Il funerale sara' celebrato con rito evangelico in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napoli (TMNews) - Il feretro avvolto nella bandiera del Napoli, accolto da una pioggia di applausi e coriandoli bianchi, oltre 2.500 tifosi commossi che hanno affollato piazza Grandi Eventi nel quartiere napoletano di Scampia, diventata per un giorno "Piazza ... (Tiscali)

(TMNews) - Continua all'Auditorium di Scampia, a Napoli, l'omaggio silenzioso di parenti, amici, tifosi e semplici cittadini alla salma di Ciro Esposito, l'ultrà trentenne morto lo scorso mercoledì a Roma dopo le ferite d'arma da fuoco riportate ... (Tiscali)

«C'è più di un colpevole nella morte di Ciro Esposito». Lo dice il sindaco di Napoli e lo sostengono i familiari del tifoso partenopeo. (AS Roma Radio)