UCL - Notte show in Champions: colpo PSG a Barcellona, il BVB spegne i sogni dell'Atletico Madrid

Fcinternews.it SPORT

Partite rocambolesche quelle giocate questa sera a Barcellona e Dortmund, dove a conquistare per primi i pass per le semifinali di Champions League sono rispettivamente PSG e Borussia. Illude il gol di Raphinha a inizio gara che sblocca il risultato portando avanti i padroni di casa. Araujo al 29esimo complica la vita ai ragazzi di Xavi commettendo un brutto fallo che gli vale l’espulsione diretta, costringendo i suoi all’inferiorità numerica per oltre sessanta minuti di gioco. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo undici anni dall'ultima volta i tedeschi tornano a giocare una semifinale di Champions League. – Spettacolo all’andata e altrettanto al ritorno, la Champions League non tradisce le aspettative. (Quotidiano Sportivo)

Sarà Borussia Dortmund-Psg la prima semifinale di Champions League. Le due squadre curiosamente si sono già affrontate in questa edizione: facevano parte del gruppo F, quello del Milan. (la Repubblica)

Xavi conferma la squadra che ha avuto la meglio a Parigi, col solo Pedri pedina differente a centrocampo al posto dello squalificato Sergi Roberto. Rispetto al match d'andata, invece, Luis Enrique cambia il suo undici in tre interpreti, con Hakimi che ritorna a destra e Marquinhos che rientra nella sua posizione da centrale, Zaire-Emery a centrocampo al posto di Lee e Barcola che prende il posto di Asensio che ha deluso al Parco dei Principi. (Sport Mediaset)

Il Paris Saint-Germain ha staccato il pass per le semifinali di Champions League. Sconfitta 3-2 al Parco dei Principi una settimana fa, la squadra di Luis Enrique ha ribaltato tutto in terra catalana imponendosi 4-1 al termine di una partita cambiata radicalmente dopo l'espulsione rimediata da Ronald Araujo al 29esimo. (TUTTO mercato WEB)

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare il passaggio del turno del club francese dopo il 4-1 al Montjuic contro il Barcellona nel quarto di finale di ritorno di Champions League: "È magnifico. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona-PSG, match valido per i quarti di ritorno di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-4 , frutto delle reti di Raphinha, Dembélé, Vitinha e Mbappé (doppietta). Al 29' è stato espulso Araujo . (Eurosport IT)