Padre soffoca figlio adottivo nel sonno a Pescara

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - PESCARA, 18 LUG - Massimo Maravalle, 47enne informatico, ha soffocato il figlio adottivo di origine russa di 5 anni nella casa di via Petrarca a Pescara: è stato arrestato e trasferito nel carcere di Pescara. La Mobile diretta da Pierfrancesco Muriana ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 18 lug. (TMNews) - Ha soffocato il figlio adottivo di 5 anni nel sonno, con un cuscino: con quest'accusa è stato arrestato a Pescara un 47enne, tecnico informatico, che ha fatto alcune ammissioni. (TMNews)

Tragedia familiare ... Pescara: padre soffoca nel sonno il figlio di 5 anni, arrestato. (Fanpage)

Fuori alcuni inquilini in lacrime che non riescono a spiegarsi una tragedia così. Nell'androne della palazzina di via Petrarca 44 ci sono ancora la bicicletta, il triciclo e la macchinina a motore che il papà aveva comprato a Maxim. (Il Centro)

E' accaduto nella notte in una abitazione di Pescara. di 47 anni, un tecnico informatico con problemi psichici, avrebbe utilizzato un cuscino per togliere la vita al ... (LiberoQuotidiano.it)

E’ accaduto intorno alle 20, nel cortile di una cascina tra la località Caniglie e la frazione Valleversa, di fronte allo sguardo terrorizzato della madre e dei due fratellini. (La Prima Pagina)

Si sarebbe trattato di un “raptus” ha detto l'assassino ai poliziotti: nella notte ha preso il cuscino e ha premuto sul volto del piccolo Maxim, di origini russe. Sarebbe ... (PUPIA)