Cucine da Incubo ricette: fritto di sarde con scarola e burrata dello chef Antonino Cannavacciuolo

È sempre il momento giusto per mettersi ai fornelli, grazie alle ricette di Cucine da Incubo dello chef Antonino Cannavacciuolo, cucinare è molto più divertente. Nonostante lo sguardo severo e la voce che incute timore, Antonino Cannavacciuolo, nel programma Cucine da Incubo riesce a risollevare le sorti dei... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La notizia riportata su altre testate

Come introdurre questi palati giovani alle ricette tipiche della tradizione culinaria meridionale? Come far avvicinare i più piccoli a delle ricette ed alla storia del Regno delle Due Sicilie? Ci ha pensato... (Vesuviolive.it)

Ci siamo quasi. Dopo il successo dell’ultima stagione, MasterChef Italia 2016 si prepara per riaprire i battenti della nuova stagioni di sfide culinarie alla presenza dei quattro giudici Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Tempo di preparazione: 45 minuti...   Scongiurando il mal tempo, in primavera spesso si approfitta del weekend per organizzare una gita fuori o almeno un pranzo al sacco con gli amici. (Bigodino.it)

Tra le Ricette del 30 Aprile, Luca Montersino ci ha presentato una ottima idea per il brunch: parliamo di una... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Voglia di sushi? Benedetta Parodi, consiglia una ricetta molto particolare da I menù di Benedetta, quella del Sushi all’italiana: un piatto sicuramente diverso da quello giapponese, ma che lo ripropone in un modo del tutto nuovo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Tra le Ricette di Oggi 28 Aprile 2016, la nostra Anna Moroni ci ha preparato il Roastbeef: ecco ingredienti e procedimento,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)