Chi ha la sindrome di down vive poco ed è un eterno bambino: basta con questi falsi miti

Scienze Fanpage SALUTE

In occasione della giornata mondiale dedicata alla sindrome di Down, causata da una alterazione nel corredo dei cromosomi, vediamo di passare in rassegna i luoghi comuni più diffusi a riguardo. Bufale scientifiche. 21 marzo 2017 11:14. di Juanne Pili. (Scienze Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama così l'iniziativa, promossa dall'assessorato alla Pubblica istruzione e Politiche educative con la collaborazione dell'associazione Italiana "Persone Down Siracusa", che si terrà domani (martedì 21 marzo) alle ore 9,30 ... (Siracusa Post)

Oggi, 21 marzo, è la Giornata della Sindrome di Down. Molte le iniziative e le attività atte a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'argomento. (Newsly)

Coordown, che riunisce le associazioni del settore: «Le persone con sindrome di Down hanno le stesse esigenze di chiunque altro: ... (Sanità Informazione)

LUCCA - La campionessa parolimpica è stata invitata dai ragazzi del liceo sportivo per raccontare la sua esperienza in occasione della giornata mondiale della sindrome di Down. (NoiTV - La vostra televisione)

E il CoorDown sarà presente con Irene Galli, una ragazza con sindrome di Down di diciotto anni che terrà un breve intervento per ... (PostGenovaOnline)

Da New York alla rete dei paesi europei campagne mediatiche e conferenza sul tema “My ... (Redattore Sociale)