Xenofobi europei esultano. Salvini, schiaffone alla Merkel

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Borgosesia (Vercelli) - Matteo Salvini e Marine Le Pen esultano per la sconfitta di Angela Merkel nel voto in Meclemburgo-Pomerania e profetizzano uno scossone dei "popoli europei" alle politiche dell'accoglienza. ''Penso che tutta Europa stia dando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'inizio dell'estate ci siamo lasciati con la vittoria della Brexit, oggi riprendiamo questo blog dopo il successo dell'Alternative für Deutschland nel Land del ... (Ticino News)

La stampa on line di tutto il mondo ha immediatamente, senza dover attendere il conteggio dei voti reali, titolato sulla sonora sconfitta della signora Merkel nel suo collegio elettorale, tanto chiari e affidabili sono apparsi sin da subito gli exit ... (L'Occidentale)

Robert Favazzoli - Mar, 06/09/2016 - 17:58. Lei ha annunciato che continuerà per la propria strada, ma in questo modo è più sola che mai. (il Giornale)

1 ora fa | di Chiara Pizzimenti ... 41 anni e 4 figli. (Vanity Fair.it)

In questa regione sperduta dell'ex Ddr a nord di Berlino, tra la Polonia e il mar Baltico, domenica 4 ... (Wikipedia)

Ecco come il partito xenofobo è riuscito a conquistare anche il voto degli operai. La vittoria dell'AfD nel land di Merkel conferma il trend delle precedenti regionali. (La Stampa)