Ragusana trovata morta in Brasile, l'autopsia: è stata strangolata

Giornale di Sicilia ESTERI

SAN PAOLO. E' stata strangolata Pamela Canzonieri, la donna di Ragusa, che era stata trovata morta giovedì scorso nella sua abitazione a Morro de Sao Paolo, uno dei paradisi turistici nell'isola di Tinhare, a sud di Salvador de Bahia. Sono stati i ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

La donna di Ragusa, Pamela Canzonieri, trovata morta giovedì scorso nella sua abitazione a Morro de Sao Paolo è stata strangolata. (MondoNewsBlog)

L ... Pamela Canzonieri, giovane ragusana trovata morta in Brasile dove lavorava come cameriera, è stata strangolata a mani nude. (Leonardo.it)

Sommario: Giovedì gli amici della vittima hanno organizzato una fiaccolataSulla morte di Pamela Canzonieri, 39 anni, la cameriera di Ragusa, trovata morta nel suo appartamento di Morro de Sao Paolo, la procura di Ragusa ha aperto un fascicolo contro ignoti. (Nuovo Sud)

24 novembre 2016 È stato arrestato uno dei sospetti di aver assassinato Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro di San Paolo, nello Stato di Bahia, in Brasile: lo ha comunicato all'Ansa il portavoce della polizia locale ... (Rai News)

E' stata sorpresa in casa ma non ci sono segni di effrazione. E' questa la ricostruzione dei fatti eseguita dalla polizia locale dopo i risultati dell'autopsia sul corpo di Pamela Canzonieri, la 39enne ragusana trovata morta ... (Quotidianodiragusa.it)

La Canzonieri è stata trovata morta Giovedì 17 ... (InfoOggi)