Unioni civili, Bagnasco chiede il voto a scrutinio segreto

Romasette.it INTERNO

Commentando i recenti passaggi parlamentari del ddl Cirinnà, il cardinale presidente della Cei auspica «libertà di coscienza». Renzi: «Decide il Parlamento». A margine della celebrazione per la Giornata del malato, ieri, giovedì 11 febbraio, il ... (Romasette.it)

La notizia riportata su altre testate

Il premier Matteo Renzi ha commentato così le parole di Angelo Bagnasco che ha auspicato il voto segreto sui punti delicati del ddl Cirinnà. Lo dico con tutto il rispetto per Bagnasco". (Focus)

Dopo la presa di posizione del Presidente della Conferenza episcopale italiana, il Cardinal Bagnasco, che aveva ... (Fanpage)

Il premier-segretario attacca il cardinal Bagnasco sul ddl Cirinnà. E Grasso e la Boldrini rincarano la dose: 'Sul voto segreto decidiamo noi'. (ilgiornaleditalia)

La Chiesa non ha alcun ... “Renzi ha gettato la maschera: la sua replica a Bagnasco dimostra che c'è la volontà politica di imporre a tutti i costi il ddl Cirinnà e fare tacere la voce delle coscienze”. (Intelligonews)

UNIONI CIVILI. "Io credo sia sacrosanto fare una legge sulle unioni civili" sottolinea Matteo Renzi a Radio Anch'io ... (LaPresse)

Anche Matteo Renzi risponde al cardinale Angelo Bagnasco. Il voto segreto “lo decide il Parlamento, e lo dico con stima per il cardinal Bagnasco, e non la Cei”. (Il Fatto Quotidiano)