General Electric sbarca a Piombino

La Nazione ECONOMIA

Piombino, 1 febbraio 2016 - C'è anche Piombino nel piano di investimenti da 600 milion i di dollari di General Electric in Toscana. Il progetto è stato confermato ieri sera a Firenze durante la firma dell'Accordo di Programma a cui hanno partecipato ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha incontrato questa mattina ... I progetti saranno dislocati in Toscana, Piemonte, Puglia e Campania. (Dire)

Non solo ai turisti, ma anche alle grandi multinazionali, come è il caso di General Electric, pronta a lanciare a Firenze il progetto Galileo: 600 milioni di dollari per la creazione di un centro di eccellenza mondiale per lo sviluppo di turbine e ... (Mondo TiVu)

Presenti al tavolo, per la firma ... (Stadio24.com)

Di pari passo ci sarà un aumento del fatturato e l’incremento dell’occupazione: dai 2.700 lavoratori del 2014 ai 4 mila previsti nel 2019 (Umbria24)

Edmondo Ceresa | 01 Febbraio, 2016, 06:00. Il ruolo di Rossi nella trattativa. (Il Punto)

L’obiettivo del ministro per lo Sviluppo economico, Guidi, è trovare soluzioni occupazionali sul caso dello stabilimento General Electric di Sesto San Giovanni dove c’è un esubero di 236 lavoratori. (La Prima Pagina)