Rugby Sei Nazioni 2016: grande Italia ad un passo dall'impresa

Blog di Sport SPORT

Doveva essere una partita a senso unico, dal risultato proibitivo per l'Italia, ma la partita d'esordio del Sei Nazioni 2016 si apre nel migliore dei modi regalandoci uno spettacolo in campo degno di una finale. Sì perché Francia-Italia non è solamente ... (Blog di Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La romagnola sconfitta dalla Mladenovic per 7-6 6-1, poi la Giorgi cede sempre in due set alla Garcia per 6-3 6-4: le transalpine affronteranno in semifinale..... (La Repubblica)

0 shares; Like · Tweet · +1 · Mail. Si è appena conclusa allo Stade de France un'avvincente battaglia tra gli azzurri e i Bleus. (Rugby1823)

Una grande Italia sfiora l'impresa allo Stade De France dove i padroni di casa soffrono per quasi 70' salvo poi superare gli azzurri sul finale. Doveva essere un'Italia sperimentale ... (Sportlive.it)

PARIGI Non un fiore, non una targa in avenue Rimet a ricordare in questa vigilia fredda e cupa Manuel Dias, il portoghese di 63 anni guidatore di bus dilaniato da Ahmad Almohammad, che si è fatto esplodere davanti al cancello H dello Stade de France ... (Il Messaggero)

Poche ore dopo la partita le scuse del leader azzurro ... Mentre incita alla battaglia, purtroppo gli scappa anche qualche parola di troppo... (La Gazzetta dello Sport)

Un week-end ricchissimo per i colori del Frascati Scherma, a tutti i livelli. All’estero e in Italia, coi grandi e tra i giovani: un fine settimana coi fiocchi. (Roma Daily News)