Nel momento del bisogno, gli attaccanti decisivi: bravi a schierarli, bravi a prenderli

Nel momento del bisogno, gli attaccanti decisivi: bravi a schierarli, bravi a prenderli
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari L'Atalanta che ha battuto la Fiorentina nel finale aveva in campo, contemporaneamente, Miranchuk, De Ketelaere, Scamacca, Lookman, Pasalic e Koopmeiners. Nel nome dell'equilibrio spesso invocato dal mister nerazzurro, una scelta così era difficile da ipotizzare, eppure era un momento della partita in cui c'era la necessità di dare tutto per provare a rimettere in sesto la gara e la sfida è stata sistemata proprio grazie al supporto di tutti. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Troppo severo nell’occasione il fischietto romano, che ha in questo caso inflitto un grave danno ai nerazzurri. Non sarà di fatto della partita Scamacca, che al minuto 80 della sfida contro i viola ha rimediato un giallo rifilatogli da La Penna per un semplice contrasto a metà campo, come ribadito da Gritti nelle interviste post partita. (L'Eco di Bergamo)

La squadra e Italiano non hanno nemmeno il tempo di rimuginare sulla eliminazione di mercoledì notte perché domani arriva il Sassuolo e giovedì la semifinale di andata di Conference. Manca un mese esatto alla fine della Serie A e i viola possono ancora racimolare punti per restare agganciati all’Europa via Serie A. (Firenze Viola)

In finale di Coppa Italia per essersi dimostrata più forte della Fiorentina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sentite Varriale: "In finale ci va una splendida squadra come l'Atalanta. Giallo a Scamacca? Troppo severo"

Dopo le semifinali di ritorno di Coppa Italia, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Nikola Milenkovic e Rolando Mandragora della Fiorentina, ma soprattutto Gianluca Scamacca, attaccant (TUTTO mercato WEB)

Ecco un pezzo di un articolo di firenzeviola.it Notizie (Atalantini.com)

Sulla questione si è espresso su X il giornalista Enrico Varriale: “In finale va una splendida Atalanta. In pieno recupero il gol di Lookman piega la resistenza di una Fiorentina rimasta in dieci. Varriale: “Giallo a Scamacca troppo severo” (fiorentinanews.com)