Cassazione, ridare figlia ai genitori «anziani» di Casale Monferrato

Corriere della Sera INTERNO

Revocato precedente verdetto. La legge non prevede limiti di età per «chi intende generare un figlio». Accolto il ricorso di marito e moglie, 63 anni lei e 74 lui, che da anni lottano per riavere la piccola, dichiarata adottabile perché anziani e ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Erano stati ritenuti "troppo anziani e sbadati" per prendersi cura della piccola, ma ora la bambina - sei anni - può tornare a casa e riabbracciare i suoi genitori. (Today)

Il Watford ha rispedito al mittente un'offertona per Odion Ighalo: per la famiglia Pozzo il nigeriano è incedibile. (GOAL )

La legge, appunto. Una fredda e arrogante posizione qualche giudice ha violentano ancora una volta del cittadini.Ora la Cassazione ha dato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha deciso la Cassazione, che ha accolto il ricorso di Luigi Deambrosis, 75 anni, e Gabriella Carsano, 63. Genitori di una bambina nata nel 2010, ne erano stati ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E per questo motivo la Cassazione ha accettato il ricorso di Luigi D., padre settantacinquenne di una bimba nata nel 2010, e dalla moglie Gabriella, madre naturale della piccola, partorita a Torino a 57 anni. (il Corriere delle Alpi)

L’uomo ha minacciato gli anziani genitori di morte e ha colpito il padre con un pugno. A chiamare il 112 è stata proprio la coppia di anziani che, stanca di subire le richieste del figlio, lo ha denunciato. (La Prima Pagina)