BPER Banca a Ilaria Ferrari il Premio di Studio Guido Monzani 2020

Padova News ECONOMIA

(Immediapress - Adnkronos Immediapress e' un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. Padovanews non e' responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.)

(Padova News)

Ne parlano anche altre testate

L’esercizio dei diritti inoptati acquistati e, conseguentemente, la sottoscrizione delle relative nuove azioni dovranno essere effettuati, a pena di decadenza, entro e non oltre il 28 ottobre 2020. (Il Cittadino on line)

Riproduzione riservata. Modena, 27 ottobre 2020 - Si è concluso con successo il crowdfunding ‘Il futuro a portata di mano’ di Bper Banca sulla piattaforma Produzioni dal Basso, la prima in Italia per crowdfunding e social innovation: tutti i cinque progetti selezionati hanno raggiuntoPer far fronte alla battuta d’arresto che ha colpito anche le attività sociali e culturali a seguito dell’emergenza Covid-19, Bper Banca ha dato vita all’iniziativa ‘Uniti oltre le attese’, raddoppiando, rispetto alle precedenti esperienze di crowdfunding, il plafond disponibile. (il Resto del Carlino)

dall’Assemblea Straordinaria del 22 aprile 2020. cod. civ. (Investire Oggi)

Leggi su liberoquotidiano (Di martedì 27 ottobre 2020) (Modena 27 ottobre) - Modena, 27 ottobre- Si è chiusa ieri, con una cerimonia online, l'edizionedeldi“Guido Monzani”, dedicato alla memoria dell'ex direttore generale dell'Istituto, e destinato ai laureati magistrali nell'Ateneo Unimore, autori di tesi in ambitorio e finanziario discusse tra giugno 2019 e giugno. (Zazoom Blog)

(Modena 27 ottobre 2020) - Modena, 27 ottobre 2020 - Si è chiusa ieri, con una cerimonia online, l’edizione 2020 del Premio di Studio “Guido Monzani”, dedicato alla memoria dell’ex direttore generale dell’Istituto, e destinato ai laureati magistrali nell'Ateneo Unimore, autori di tesi in ambito bancario e finanziario discusse tra giugno 2019 e giugno 2020. (Today)

La dott.ssa Ferrari ha discusso la tesi dal titolo: “Previdenza privata individuale in Italia: fattori di domanda e di offerta”, con relatore il prof. Giuseppe Marotta. L’elaborato parte dai dati emersi dal questionario del 2016 della Banca d’Italia 2016 sui bilanci delle famiglie. (ciociariaoggi.it)