Scontro tra mercantili, si cercano 4 marinai

Corriere del Ticino INTERNO

RAVENNA - Le ricerche dei quattro marinai turchi, tra cui il comandante e il primo ufficiale, dispersi ieri nello scontro tra due mercantili - il turco 'Gokbel' e il 'Lady Aziza' battente bandiera del Belize - avviate nella primissima mattinata vedono coinvolti "barche ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Degli undici componenti equipaggio ... Due navi, una battente bandiera turca e una del Belize, si sono scontrate forse forse a causa della scarsa visibilità: una delle imbarcazioni è affondata. (Corrispondenti.net)

LE SPERANZE di trovare vivi i quattro marinai turchi dispersi dalla mattina di ieri sono ridotte al ... Il Resto del Carlino: Scontro fra navi, una va a fondoMorti e dispersi davanti a Ravenna / A picco mercantile turco. (San Marino - libertas)

Una collisione tra due navi mercantili al largo dell'imboccatura del porto di Ravenna ha provocato due ... Delle due imbarcazioni una era battente bandiera turca, l'altra del Belize. (Oggi)

Le immagini girate durante le operazioni di soccorso (Corriere della Sera)

Quattro persone mancano all'appello: lavoravano sulla turca Gokbel, affondata dopo lo scontro con un mercantile battente bandiera del Belize.. (La Repubblica)

RAVENNA — Due navi cargo si sono scontrate al largo di Marina di Ravenna. Uno dei due mercantili, turco, e' affondato. (Bergamosera)