Pomeriggio di paura da Eataly

Corriere della Sera INTERNO

ROMA — Attimi di paura giovedì pomeriggio nelle cucine del ristorante Eataly di piazzale XII ottobre 1492 all'Ostiense. Un cameriere afgano di 25 anni ha litigato con uno dei cuochi per motivi ancora in corso di accertamento. Per separare i due sono ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Improvvisamente è scoppiato il caos. L'uomo di origine afghana è stato subito arrestato. (Piacenza Night)

Un coltello abbandonato lì, in mezzo alla carta bianca bagnata di sangue, racconta quello che è successo ieri ... (SocialGamesPro)

ROMA - Momenti di paura nella Capitale. Una futile lite finisce nel peggiori dei modi nel ristorante-rosticceria al secondo piano del palazzetto di Eataly, nel quartiere Ostiense. (Giornale di Puglia)

Momenti di ... L'aggressore ha cercato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti della sicurezza interna. (Palermomania.it)

- Lite con accoltellamento nel ristorante-rosticceria al secondo piano del palazzetto di Eataly, nel quartiere Ostiense di Roma. Ieri pomeriggio un cameriere afghano di 25 anni, nel corso di una lite con lo chef, lo ha accoltellato sotto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo è un cameriere afghano di 25 anni, dipendente del ristorante che dopo il ferimento ha cercato di scappare ma ... (Vivere Italia)