Muore intossicato dal monossido sviluppato da un braciere

Varese News INTERNO

Tragedia nella notte in un condominio di Samarate. Intossicati anche la moglie e due amici dell'uomo. intossicazione da monossido · Samarate. la nuova ambulanza del cva di angera. Un uomo di 37 anni di nazionalità ivoriana, Aristide Essis Martial, è ... (Varese News)

Ne parlano anche altri giornali

ALANO DI PIAVE. Un vaso di terracotta trasformato in una sorta di stufetta per alzare di qualche grado la temperatura nella camera delle bambine. (il Corriere delle Alpi)

L'allarme a casa della vittima, un ivoriano, è scattato ... (Corriere del Ticino)

L'hanno trovato morto in casa del figlio, che era andato a trovare. Stroncato probabilmente da un attacco cardiaco. (La Stampa)

La causa della morte sembra essere dovuta al monossido di carbonio che ha saturato il locale, forse per il ... Un uomo di 61 anni, C.T. (Giornale La Voce)

Secondo quanto si apprende, fatale sarebbe stato un braciere a carbonella. Non c'è stato nulla da fare per un uomo di trentasette anni rimasto vittima, la scorsa notte a Samarate (Varese), di un'intossicazione da monossido di carbonio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA)- VARESE, 4 DIC - Un uomo di trentasette anni è morto la scorsa notte a Samarate (Varese), a seguito di intossicazione da monossido di carbonio causata, a quanto si apprende, da un braciere a carbonella. (L'Arena)