Intossicati dal monossido di carbonio mentre fanno la doccia, due bambini ricoverati

Quotidiano Piemontese INTERNO

Si sono sentiti male e hanno perso conoscenza mentre facevano la doccia. Sono stati ricoverati al pronto soccorso con codice giallo i due bambini che, insieme ai loro genitori, sono rimasti intossicati questo pomeriggio a causa delle esalazioni di un ... (Quotidiano Piemontese)

La notizia riportata su altri media

Nel ... L'hanno trovato morto in casa del figlio, che era andato a trovare. (La Stampa)

Poteva finire malissimo per una famiglia senegalese residente in centro ad Alano di Piave, rimasta ... Un vaso di terracotta trasformato in una sorta di stufetta per alzare di qualche grado la temperatura nella camera delle bambine. (il Corriere delle Alpi)

L'allarme a casa della vittima, un ivoriano, è scattato ... (Corriere del Ticino)

le sue iniziali, è stato rinvenuto morto all'interno della propria abitazione a Crissolo (Cuneo) in Valle Po. Un uomo di 61 anni, C.T. (Giornale La Voce)

(ANSA)- VARESE, 4 DIC - Un uomo di trentasette anni è morto la scorsa notte a Samarate (Varese), a seguito di intossicazione da monossido di carbonio causata, a quanto si apprende, da un braciere a carbonella. (L'Arena)

Non c'è stato nulla da fare per un uomo di trentasette anni rimasto vittima, la scorsa notte a Samarate (Varese), di un'intossicazione da monossido di carbonio. Secondo quanto si apprende, fatale sarebbe stato un braciere a carbonella. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)