ASL RM4: Presentato il resoconto dei progetti dell’Osservatorio dell’Autismo e ADHD

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – L’incontro si è tenuto nei giorni scorsi presso la Sala della Compagnia Portuale dove si è parlato del progetto “Il mio amico asino” che ha visto la partecipazione di bambini affetti da disturbi dello spettro autistico ad un percorso terapeutico […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

La democrazia non si commissaria'' (La Repubblica)

L’arrivo a Roma dei rappresentanti e dei... Questa la denuncia presentata su fb dal gruppo dell’ex opg occupato. (Vesuviolive.it)

Paura ieri sera al Boschetto della Nuova Florida, dove gli abitanti hanno notato l’improvviso arrivo di Carabinieri, artificieri, Vigili del Fuoco e ambulanza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il matrimonio gay è stato celebrato nell'aula consiliare del Comune. Sommario: Il sindaco Scalorino nella sua pagina Facebook ha scritto di un "momento emozionante"Prima unione civile a Floridia. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – Da anni l’obesità è considerata una vera e propria malattia invalidante, che riduce la qualità e la durata della vita, ed è inoltre un probabile fattore scatenante di molte complicazioni che inficiano la salute delle persone. (La Voce del Popolo )

… Continua a leggere→ (Seareporter)