"Fanghi pericolosi sversati in mare", video virale. Le autorità: "Tutto regolare"

La Nazione SALUTE

Grosseto, 23 aprile 2016 - Le operazioni di dragaggio al porto di Marina di Grosseto vengono scambiate per uno sversamento pericoloso. E il video virale, che raggiunge la cifra record di 40mila condivisioni su Facebook, fa discutere. Un video postato ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Più che a Iene maremmane per il momento mi pare siamo di fronte ad un episodio di sciacallaggio, ovvero ad una assoluta mancanza di scrupoli nella diffusione di notizie, indiscrezioni e giudizi, volti a screditare o calunniare un'operazione che ha ... (Grosseto Notizie)

«Non è inquinato e ve lo provo», queste le parole del candidato sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna prima del tuffo in mare a Marina di Grosseto per smentire la notizia di un presunto inquinamento. (L'Italianews)

Protagonista, con tanto di video girato e postato su Fb, il candidato sindaco a Grosseto per la coalizione di centrodestra Viva Grosseto Antonfrancesco ... (gonews)

La storia dei presunti scarichi a mare di materiale inquinante dal porto di Marina di Grosseto si sta allargando tanto che la società che gestisce il Porto della Maremma sporgerà ... (Il Giunco.net)

E domani arriva il governo fotogallery. Video choc, che danno. (Il Giunco.net)

È diventato subito virale su Facebook il video girato sulla spiaggia di Marina di Grosseto da Lorenzo Mancineschi e David Rossi, “le Iene maremmane” come si autodefiniscono. Nella immagini è visibile un'idrovora che scarica dei liquidi in mare. (La Stampa)