Attentato a Londra, l'Isis rivendica. May: "Era noto ai servizi segreti"

Primocanale ESTERI

LONDRA - Londra il giorno dopo l'attentato. L'Isis ha rivendicato l'attacco, riferisce il Site che cita l'Amaq News Agency, organo di propaganda dello Stato islamico, che attribuisce l'attentato ad un "soldato del Califfato". Si chiama Khalid Massood l ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

attentato-Londra Londra – E' salito a 5 morti e 40 feriti il bilancio dell'attentato terroristico di ieri pomeriggio, nella zona di Westminster dove un Suv condotto da un cittadino britannico ha travolto decine di persone che camminavano sul ponte che ... (Liguria Oggi)

22 marzo 2017 Immediata la solidarietà internazionale dopo l'attacco alla sede del Parlamento britannico a Londra. (Rai News)

A diffondere la notizia della rivendicazione da parte del Califfato è stato Site, che avrebbe citato come fonte Amaq ... (Leonardo.it)

L'uomo, del quale non sono state fornite le ... Il numero delle vittime per l'attacco dell'altro ieri a Londra, davanti al Parlamento, è salito a quattro. (Italia Oggi)

Un uomo alla guida di un suv, intorno alle 15 (ora locale), si è lanciato sulla folla del ponte di Westminster lasciando numerosi feriti per terra, quindi è sceso dall'auto e ha accoltellato un agente nel cortile del Parlamento di ... (Info Cilento)

LONDRA – Raid notturno della polizia britannica a Birmingham dopo l'attentato di ieri, mercoledì 22 marzo, a Westminster, sede del Parlamento britannico. (Blitz quotidiano)