Ebola, Obama abbraccia Nina Pham l'infermiera guarita VIDEO

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK – Un abbraccio che vale più di centinaia di appelli e di discorsi. Barack Obama abbraccia Nina Pham, l'infermiera dimessa perché dichiarata guarita dal virus ebola. Lo fa perché ttutti vedano e capiscano qualcosa può sembrare ovvio ma che ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Nina Pham, la prima infermiera ad essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì. La Pham era ... (RSI.ch Informazione)

"I pazienti ... Roma, 25 ott. (TMNews)

iStock. 24 Ottobre 2014, 18:34. (America24)

La Pham era stata contagiata in ospedale dal liberiano Thomas Duncan, il cosiddetto ... Nina Pham, la prima infermiera ad essere stata contagiata da ebola a Dallas, sara' dimessa venerdì. (RSI.ch Informazione)

L'NIH ha ... Sindaco De Blasio: "Non ci sono ragioni di allarme per il caso di Ebola a New York" Nina Pham, la prima infermiera contagiata da Ebola a Dallas, sara' dimessa oggi. (L'Opinione)

Nina Pham, la prima infermiera a essere stata contagiata da ebola a Dallas, è stata dimessa venerdì ed è stata ricevuta alla Casa Bianca da Barack Obama.La Pham era stata contagiata dal liberiano Thomas Duncan, che aveva infettato anche un'altra ... (RSI.ch Informazione)