Continuano i disordini in Bosnia

RSI.ch Informazione ESTERI

Migliaia di manifestanti si sono riuniti davanti alla sede del governo della Federazione BH (entità a maggioranza croato-musulmana) a Sarajevo per chiedere le dimissioni del premier Nermin Niksic e di tutto l'esecutivo. Su cartelli e striscioni si possono ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri ci sono stati nuovi raduni, ma con minore partecipazione e senza incidenti, mentre si ... (Radio Vaticana)

Cape Town (Nena... (La Perfetta Letizia)

(LaPresse/AP) - Centinaia di persone hanno marciato oggi a Sarajevo, la capitale della Bosnia, per denunciare presunti maltrattamenti commessi dalla polizia sulle persone arrestate durante le proteste antigovernative e ... (L'Unità)

Un po' per la necessaria curiosità di seguire gli sviluppi ... C'è aria di temporale in una Sarajevo domenicale che cerca, un po' come tutto il resto del paese, di tornare alla normalità dopo le violenze di venerdì. (Unimondo.org)

feb 10, 2014. Dopo gli ennesimi licenziamenti, la popolazione della Bosnia-Erzegovina ha perso la pazienza. (BlogLive.it)

Una prima vittoria dei manifestanti in Bosnia: il governo della Repubblica Srpska, entità a maggioranza serba di Bosnia, apre sul voto anticipato. (euronews)