Studio Cisl sulla Tasi: a volte sarà peggio dell’Imu

News Immobiliare ECONOMIA

La Cisl ha effettuato uno studio sulle nuove aliquote Tasi e su cosa succederà ai cittadini: chi sarà chiamato a pagare e chi godrà di importi più bassi rispetto all'Imu. L'evidenza, secondo il sindacato, è che più aumenta la rendita catastale, e quindi il valore, di un immobile, meno cara sarà la Tasi... (News Immobiliare)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questo l'amaro risultato di uno studio ... Quei cittadini, invece, che abitano in case di pregio dovranno pagare meno per la Tasi rispetto all'Imu di due anni fa. (Corriere della Sera)

“La tassazione è già troppo alta: chiediamo ai comuni della provincia di Reggio Emilia, di tenere conto del nostro grido d’allarme e di non pesare ulteriormente sulle imprese, facendo in modo che la TASI possa diminuire già a partire dal prossimo anno. (Bologna 2000)

La TASI è a carico sia del possessore che dell'utilizzatore dell'immobile. Un nuova tassa da odiare: la ... (Tam Tam)

Ad un cittadino residente a Brozzi e proprietario di una abitazione a Brozzi è arrivata una cartella della Tasi di €…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Comune di Nemi ospita una delegazione di docenti e ricercatori del Politecnico di Milano per proseguire l’opera di studio e valorizzazione dall’area archeologica del Santuario di Diana. (Roma Daily News)

«Partiamo subito con un esempio. Dal 2006 a ... (Il Giorno)