Scontro gommone-ferry,morti 13 migranti

Rai News ESTERI

20 settembre 2015 14.50 Sono almeno 13 i migranti morti nello scontro tra un gommone e un traghetto nel Mar Egeo. Partito dal porto turco di Canakkale e diretto a Lesbo, in Grecia, sul gommone viaggiavano 46 persone. Tra gli annegati ci sono almeno 4 ... (Rai News)

Su altre fonti

Ancora sbarchi in Italia. Ci sono anche 4 bimbi tra le vittime a Canakkale, in Turchia, dove un'imbarcazione carica di profughi si è scontrata con una nave. (Sky Tg24)

Dopo il naufragio della notte davanti l'isola di Lesbo con 26 morti accertati, un violento scontro tra un traghetto e un gommone, sempre nelle acque dell'Egeo, ha provocato la morte di 13 persone tra cui 4 bambini, e altre decine di dispersi. (Radio Vaticana)

Tredici sono quelli accertati nello scontro avvenuto ieri tra un traghetto turco e un barcone carico di migranti al largo delle coste della Turchia. Tra migliaia di salvataggi, implacabile come il mare arriva la conta dei morti. (euronews)

Il Mediterraneo è un cimitero. L'Europa s'è svegliata ma il Mediterraneo è diventato un ... (ilgiornaleditalia)

Ci sono almeno sei bambini tra i tredici profughi morti in mare al largo della Turchia quando il loro gommone si scontrato con un traghetto. 21 settembre 2015 08:03. (Fanpage)

Continua marcia verso Austria Ci sono anche 4 bimbi tra le vittime a Canakkale, in Turchia, dove un'imbarcazione carica di profughi si è scontrata con una nave. Migranti, traghetto urta barcone: 13 morti. (Il Cirotano)