Scontro barcone-ferry in Turchia, morti 13 migranti

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ISTANBUL, 20 SET - Almeno 13 migranti sono morti dopo che il barcone sul quale viaggiavano si è scontrato con un traghetto al largo della città portuale turca di Canakkale (ovest): lo ha reso noto la Guardia costiera turca. Otto persone sono ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Continuano le ricerche. Il Mediterraneo è un cimitero. (ilgiornaleditalia)

Immigrazione. (Radio Vaticana)

Ci sono almeno sei bambini tra i tredici profughi morti in mare al largo della Turchia quando il loro gommone si scontrato con un traghetto. Mondoultime notizie. (Fanpage)

E, sulla rotta balcanica ... Ci sono anche 4 bimbi tra le vittime a Canakkale, in Turchia, dove un'imbarcazione carica di profughi si è scontrata con una nave. (Sky Tg24)

Nuovo naufragio davanti all'isola greca di ... Continua marcia verso Austria Ci sono anche 4 bimbi tra le vittime a Canakkale, in Turchia, dove un'imbarcazione carica di profughi si è scontrata con una nave. (Il Cirotano)

Quattro delle vittime ... Tredici sono quelli accertati nello scontro avvenuto ieri tra un traghetto turco e un barcone carico di migranti al largo delle coste della Turchia. (euronews)