Ragazzo scomparso ad Ardea, funziona il ‘tam tam mediatico’: ritrovato a tempo di record

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

E’ appena stato ritrovato Nelson Eduardo Noguera, il 31enne di Ardea che ieri, dopo essere uscito di casa alle ore 17:20 per andare a comprare il pane, non aveva fatto ritorno nella sua abitazione, gettando nello sconforto i suoi familiari. Il ragazzo, che soffre di depressione e di disturbi psichici (è in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Londra - Ai genitori dei bambini autistici puo' essere insegnato un metodo che permette ai loro figli di migliorare in maniera considerevole le proprie capacita' di apprendimento. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'autismo è una patologia che, al giorno d'oggi, colpisce un numero di bambini ancora abbastanza elevato. (Lavika Web Magazine)

Rivolto prioritariamente a personale della scuola statale e paritaria (docenti di sostegno, curricolari e dirigenti scolastici), sta per prendere il via, presso l'Università di Torino, il Master di Primo Livello in “Didattica e Psicopedagogia degli ... (Superando.it)

La storia che vogliamo raccontarvi insegna una volta per tutte che non bisognerebbe mai giudicare esternamente una situazione... (Vita Da Mamma)

Interagire e comunicare in modo efficace con un figlio colpito da autismo non è semplice, ma i genitori possono imparare a farlo. E se lo fanno presto, nei primissimi anni di vita del bambino, i sintomi del disturbo possono attenuarsi. (nostrofiglio.it)

A raccontare a La Stampa la sua storia è Luca Iselli, assicuratore di 50 anni, padre di Filippo, ventenne studente di filosofia. Li incontriamo in occasione del convegno organizzato dalla Onlus Agedo (Associazione di genitori, parenti e amici di persone Lgbt), dal titolo Sa... (La Stampa)