Troppo Renzi in tv. L'AgCom bacchetta La7, RaiNews e Sky

Europaquotidiano.it INTERNO

L'eccessiva esposizione del premier violerebbe la par condicio. Così l'Authority impone un riequilibrio entro questa settimana. Troppo Renzi in tv. L'AgCom bacchetta La7, RaiNews e Sky. Tweet. «Eccessivo tempo di parola» per il premier. Per questo motivo ... (Europaquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Azienda italiana accompagnerà gli utenti web nella scelta del sistema di... (Elettroradio Informazione)

Nei giorni scorsi - secondo quanto risulta a Radiocor - l'Autorita' per le garanzie nelle Comunicazioni ha autorizzato il trasferimento di proprieta' del... (Digital-Sat)

TIM accelera con l’Internet super-veloce in mobilità confermando la propria leadership nel 4G in Italia. (CellularMagazine)

La magia dei luoghi e dei monumenti patrimonio dell’Umanità e il forte appeal di una rete, partita da Matera e che ha coinvolto altre città e camere di commercio italiane nel progetto Mirabilia, hanno suscitato interesse anche nella Repubblica della…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La Agcom, l'autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ieri ha imposto un riequilibrio nella informazione politica: Tg3 e La7 dovranno infatti compensare i minori spazi garantiti fino adesso in campagna elettorale al Nuovo Centrodestra. (L'Occidentale)

Salgono infatti a 713 i comuni italiani già raggiunti dalla nuova rete mobile LTE per una copertura outdoor pari a oltre il 52% della popolazione a livello nazionale, che arriverà a circa l’80% entro il... (Elettroradio Informazione)