Europee, l'Agcom: "Troppo Renzi su Tg3, RaiNews, La7 e Sky"

TMNews INTERNO

Roma, 19 mag. (TMNews) - Troppo Renzi in tv, almeno su alcune reti. L'Autorità garante delle comunicazioni annuncia di avere emanato degli "ordini di riequilibrio" nei confronti di alcune testate, dopo avere rilevato "alcune criticità" nella par condicio. (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

C'e' il via libera dell'Agcom sull'integrazione delle frequenze tv di Telecom Italia e del gruppo L'Espresso la cui conclusione e' attesa per fine mese. (Digital-Sat)

Prende il via dal mese di maggio la nuova campagna "DolceClima Italiano" di Olimpia Splendid sulle soluzioni per la climatizzazione, interamente disegnata per il web e progettata integrando al meglio gli strumenti della rete. (Elettroradio Informazione)

La Agcom, l'autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ieri ha imposto un riequilibrio nella informazione politica: Tg3 e La7 dovranno infatti compensare i minori spazi garantiti fino adesso in campagna elettorale al Nuovo Centrodestra. (L'Occidentale)

Salgono infatti a 713 i comuni italiani già raggiunti dalla nuova rete mobile LTE per una copertura outdoor pari a oltre il 52% della popolazione a livello nazionale, che arriverà a circa l’80% entro il... (Elettroradio Informazione)

TIM accelera con l’Internet super-veloce in mobilità confermando la propria leadership nel 4G in Italia. (CellularMagazine)

La magia dei luoghi e dei monumenti patrimonio dell’Umanità e il forte appeal di una rete, partita da Matera e che ha coinvolto altre città e camere di commercio italiane nel progetto Mirabilia, hanno suscitato interesse anche nella Repubblica della…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)