Turchia e Iran pronti a invadere via terra

il Giornale ESTERI

In inglese si dice «boots on the ground», truppe sul campo. È l'opzione che Barack Obama - eletto anche con la promessa di portare a casa i soldati da Irak e Afghanistan - scarta da settimane con fermezza negli sforzi contro il cosiddetto Stato islamico. (il Giornale)

Su altre fonti

29 settembre 2014 0.34 "La coalizione internazionale ha attaccato per la prima volta l'ingresso e l'area adibita alla preghiera dell'impianto Coneco".Lo ha detto il direttore dell'Ong,Rami Abdel Rahman, aggiungendo che lo scopo del bombardamento, a suo ... (Rai News)

Da diversi mesi, la posizione ... La prossima settimana Ankara deciderà il tipo di intervento. (Ticino News)

Secondo la prima, che potremmo definire, per comodità, “complottista”, l'Isis è stato agevolato e manovrato dall'azione dei servizi dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Gli Usa intensificano i raid aerei e vogliano addestrare migliaia di ... Il leader turco, approfittando della lotta all'Isis e del problema dei profughi, rilancia il suo progetto di una "fascia di sicurezza" in territorio siriano, senza alcun controllo di Damasco. (il manifesto)

ROMA. di Maria Rosa Tomasello. (La Citta di Salerno)

Ecco come Rick Moran, parlamentare democratico della Virginia, ha spiegato il voto alla Camera che ha approvato 500 milioni di dollari che il presidente Barack Obama vuole usare per continuare i raid aerei ... (Pontediferro.org)