CALCIO. Calcio: Chiellini, choc per Conte ma Allegri uomo giusto

Giornale La Voce SPORT

Un sì deciso alle ambizioni da scudetto della Juventus nonostante l'addio di Conte in panchina. Un no secco a Carlo Tavecchio. Giorgio Chiellini parla a 360 gradi a poche ore dalla tournée in Asia e Australia che vedrà impegnati i bianconeri fin dopo ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre fonti

Miralem Pjanic confessa il suo sogno tricolore: "E' la mia Roma più forte, ma non siamo favoriti per lo Scudetto: ci sono Juventus e Napoli". (GOAL )

«Allegri ci darà imprevedibilità» - parole... La notizia causò mugugni e malumore tra il pubblico bianconero ma, ad oggi, il lavoro del tecnico livornese è stato più volte elogiato da parte dei giocatori. (JuveNews24)

Queste le sue parole: “Sono rimasto sorpreso dall'addio di Conte alla Juve, speravo restasse alla Juve per tanti anni, lo dico da ... (Canale Juve)

L'accordo dovrebbe essere siglato prima dell'inizio del campionato. Reduce da un Mondiale da dimenticare, ... (Calcio Fanpage)

Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky torna sull'addio di Antonio Conte: "L'addio del mister è stato uno shock per tutti noi, non ce lo aspettavamo. Ero in vacanza e non ci aspettavamo questa decisione. (Expo 2015 Contact)

La forza della Juve è di restare chiusa in... Interivistato da Quotidiano.net, Giovanni Trapattoni ha così parlato della lotta scudetto in vista della prossima stagione: “La Juventus resta la squadra da battere, per tradizione, indipendentemente dall’allenatore. (JuveNews24)