Riflessioni sul ciottolo che s’infisse nella fronte del gigante Golia

Rosebud Giornalismo online SPORT

di Luciano Cicu. In un passato assai remoto, mille anni prima di Cristo, gli israeliti schierati in battaglia, al comando del re Saul, contro i filistei, assistettero, come per incanto, alla caduta istantanea del loro acerrimo nemico: Il gigante Golia, di Gat, un essere enorme per statura e proporzioni, sei... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

Prima amara sconfitta per Reja che nel suo ex stadio, il San Paolo, esce con un 1-0 che pesa come un macigno e dice addio alla Coppa Italia. (Ultimissime Calcio Napoli)

“Jorginho un acquisto passato in sordina solo perchè lo ha preso il Napoli. Bravo bravo bravo! Personalità e tecnica sopraffina!”. (NapoliSette)

Il tecnico azzurro analizza il match con la Lazio e si complimenta con la sua squadra. Abbiamo affrontato il match con attenzione e aggressività” così Rafa Benitez commenta soddisfatto Napoli-Lazio. (NapoliSette)

Andata all’Olimpico il 5 febbraio, il ritorno al San Paolo il 12 febbraio.... Il Napoli giocherà con la Roma nella semifinale di Coppa Italia. (NapoliSette)

Un libro della scalatrice e del teologo alla scoperta della vetta nella penisola desertica egiziana. .. (La Repubblica)

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’ambiente juventino Antonio Conte, in vista della gara di campionato contro l’Inter, sarebbe intenzionato a confermare l’artiglieria pesante in attacco, ovvero la coppia del gol composta da Carlos Tevez e Fernando Llorente. (JuveNews24)